Lettori fissi

Translate

Only Christmas card

Only Christmas card
Facebook Group by Karin

borduur en 3D kaarten

borduur en 3D kaarten
facebook group

venerdì 27 maggio 2011

un biglietto per un biglietto (gift certificate)

Buon giorno a tutti,

in questi giorni ho realizzato un ... porta biglietto per un bliglietto. Mi spiego meglio: mi è stato chiesto di realizzare qualcosa che potesse contenere un biglietto le cui dimensioni sono 19x8 cm. Alla ricerca di idee mi sono imbattuta nel blog Stamp Whith  Diane e quando ho visto il gift certificate ho trovato la soluzione del problema. Ecco il risultato





arrivederci!!

Laura

1 commento:

  1. your card is fabulous lara, it is looking great.
    love your flower and colors.

    greetings karin

    RispondiElimina

qualcosa di me

Ciao sono Laura,abito a pochi chilometri da Milano (nella operosa e massacrata brianza)sposata oramai da parecchi anni, una figlia ormai grande, casalinga un po' per scelta e un po' "costretta", una grande passione per l'uso de PC e per quasi tutto quello che è manualità.